Atletico de Madrid-Reala: 2-1

Inizio dicendo che su Twitter leggo troppe critiche ai giocatori della Real che ieri, nonostante giocassero contro la prima in classifica, che come tutti sanno, ha una rosa tra le migliori al mondo, hanno tenuto testa. Certo nel primo tempo avremmo potuto fare di più, ma non era molto facile difendersi contro la furia e […]

Un SANSE da segunda!

Vorrei dedicare qualche riga per i ragazzi di Xabi Alonso che stanno facendo una fantastica stagione! Anzi un incredibile stagione! Ad un passo dalla promozione in Segunda Division, se la dovranno vedere con Andorra, si proprio con il piccolo principato sui Pirenei. Non sarà facile, ma basterà anche un pareggio per accedere alla finale dei […]