Varie Txuriurdin

Vittoria per 3-1 nel derby basco contro l’Eibar. Nell’amichevole giocata in mattinata a Zubieta, dopo il vantaggio iniziale degli armeros, la Real prima pareggia con Isak, e poi prende il largo con le reti di Januzaj e Zaldua. Nella seconda amichevole, l’ultima prima dell’inizio della Liga, i txuriurdin perdono per 1-3 a Irun contro l’Osasuna. Brutto match con molti rincalzi, e molti errori in fase difensiva. C’è da migliorare molto. Aupa la Real!

Circa 100 milioni di euro che etreranno nelle casse della Real, dopo l’accordo fatto dalla Liga con il fondo d’investimento CVC Capital Partners. Il denaro verrà utilizzato per pagare la ristrutturazione di Anoeta costata circa 78 milioni di euro.

Per ora soltanto il 20% della capienza di Anoeta potrà essere riempito in previsione dell’inizio del campionato. Potrà essere alzato soltanto in caso di miglioramento della situazione Covid-19. La Real debutterà in Liga il 15 agosto a Barcellona contro il blaugrana. Mentre il primo match casalingo sarà il prossimo 22 agosto contro Rayo Vallecano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...